Luca Bardolla Trading School™

IL TEAM DELLA SCUOLA DI TRADING

TUTTE LE PERSONE “DIETRO” ALLA SCUOLA

LUCA BARDOLLA
Master Trader e CEO della scuola

Trader professionista dal 2007 ed autore del libro bestseller “Trading del Macrotrend” edito Bruno Editore. Luca è nato a Chiavenna nel 1988 ed ha iniziato a fare trading da giovanissimo, quando ancora non era maggiorenne grazie all’influenza di suo fratello Alfio Bardolla.

Dal 2007 al 2011 ha lavorato come trader e coach finanziario presso ABTG Spa, la società di formazione finanziaria più grande d’Europa e quotata in borsa sul mercato AIM di Milano.

Dal 2012 ha lavorato presso numerosi fondi d’investimento, da Zurigo a Londra, passando per Sofia maturando una profonda esperienza nel trading operativo e nella gestione patrimoniale.

Dal 2019 e’ diventato Master Broker presso KeyToMarkets, il broker ECN numero 1 in Europa (secondo i Global Forex Awards).

Dal 2024 è Master Broker presso Taurex e Zenfinex LTD.

ANDREA AZZOPARDI
Assistenza clienti UK, Malta, Estonia ed Italia

Vive a Malta dove è nato, parla 5 lingue, è un appassionato di trading e si occupa dell’assistenza dei clienti inglesi, estoni, maltesi ed italiani della scuola.

Se scrivete all’assistenza clienti o al numero di WhatsApp aziendale o chiamate il numero verde troverete Andrea ad aiutarti ed assistervi in ogni vostra esigenza.

Dal 2021 collabora con la KingCoach OÜ e la scuola di trading.

ANGELO PIERIES
Manager relazioni partner istituzionali

Esperto del settore CFD/FX e di mercati OTC, risiede a Londra dove si è laureato in Economia per poi ottenere un Masters in Relazioni Internazionali e Globalizzazione. 

Ha da poco conseguito una specializzazione in Digital Marketing dalla prestigiosa Columbia University.

La sua carriera nel trading è iniziata nel 2011 a Gain Capital e attualmente si occupa principalmente allo sviluppo di Taurex nel mondo.

Segue con molta attenzione l’evoluzione del digital trading e alla costante ricerca di migliorie per agevolare gli studenti della scuola nel mondo del trading.

PAOLO BORZONE
Manager Trading Automations

Classe ’74, Ingegnere Elettronico, da 20 anni lavora nell’analisi e sviluppo di applicazioni software in ambito industriale.

Nel 2018 si è avvicinato al trading online e da allora mette a frutto le sue competenze informatiche per migliorare la sua operatività.

Collabora con la scuola creando vari strumenti per il trading attraverso linguaggi di programmazione avanzati. E’ l’autore della Console ATC , e dell’expert advisor per la gestione delle operazioni.

LAURA NEGRO
Consulente specializzato

Consulente, esperta di vendita telefonica.

Esperta di vendita one to one da più di 10 anni, ottime doti comunicative e di negoziazione, predisposizione all’ascolto. Un elemento fondamentale nella nostra squadra.

Si occupa di seguire gli aspiranti corsisti e chi fa già parte della scuola per selezionare il percorso più adatto alle loro esigenze e aspettative.

ANDREA RUSCONI
Consulente specializzato

Consulente, esperto di vendita, mental coach e da 6 anni allenatore di Football Americano. Esperto di Digital Marketing e utilizzo dei social network.

Appassionato di Brand positioning e Leadership, ricopre il ruolo a livello nazionale di commissione tecnica a livello nazionale di Football Americano per il centro sportivo italiano.

Andrea segue gli aspiranti trader sotto ogni aspetto aiutandoli a selezionare il percorso più adatto a loro all’interno scuola di trading. È la nostra “colonna” portante.