Luca Bardolla Trading School™

Giornata dei Master

UN POMERIGGIO PER IMPARARE 4 STRATEGIE DAI RISULTATI ECCEZIONALI

Porta ad un’altro livello il tuo trading ed aggiungi altre strategie al tuo arsenale

Arriva la seconda edizione della ‘Giornata dei Master’ ed arriva per farvi iniziare l’anno con 4 nuove strategie che faranno totalmente la differenza! Dallo scalping, a strategie che puoi applicare veramente quando vuoi, questo pomeriggio sarà un concentrato di contenuti, idee e strategie che cambieranno molto il tuo modo di fare trading.

Sia che tu sia agli inizi del tuo percorso o stia già vivendo di trading, queste strategie le potrai aggiungere alle operazioni che già fai ed addirittura programmarle e crearti expert advisor che le tradino per te.

Le giornate dei master sono pomeriggi unici ed irripetibili a cui possono partecipare solo gli studenti della scuola ed hanno un prezzo accessibile per permettere a tutti di partecipare.

Le strategie sono molto variegate tra di loro, dandoti la possibilità di scegliere se tradarle tutte o sceglierne solo una o alcune.

Le strategie non richiedono abilità particolari, solo di saper usare le piattaforme di trading Mt4 o Mt5 in quanto ti basterà seguire le regole proposte per applicare le strategie di trading.

Avrai strategie che puoi applicare solo in alcune condizioni di mercato, strategie che potrai applicare sempre, strategie di lungo periodo e strategie intermedie. Alcune strategie come lo scalping hanno più momenti ed alcune varianti, quindi avrai molto più di 4 strategie e riceverai anche indicatori speciali per ogni strategia che viene spiegata!

Alle fine del pomeriggio verrà regalata una strategia bonus dal valore incredibile che Luca Bardolla utilizza da quando aveva 14 anni e che ancora funziona oggi dopo 21 anni.

scalping

PRIMA STRATEGIA: SCALPING

Lo scalping è un’attività dove si fanno operazioni veloci e di pochi pip/punti. Questa strategia Luca Bardolla la utilizza per aumentare il numero delle operazioni, sfruttare i momenti di grande trend ed aggiungere ogni settimana un 20% minimo in più di profitto. Imparerai non una, ma bensì 3 tecniche di scalping da applicare in momenti precisi del macrotrend.

strategia focus

SECONDA STRATEGIA: STRATEGIA FOCUS

Hai presente quando molti mercati sono in controtrend ed hai poche operazioni? Bene, imparerai cosa fa Luca Bardolla per guadagnare anche in questi momenti. Questa strategia ti farà ampliare l’operatività su almeno altri 2 profili operativi ed imparerai dove e come fare trading quando sui profili principali non ci sono operazioni.

gap master 2.0

TERZA STRATEGIA: GAP MASTER 2.0

I gap del mercato, specialmente quelli del weekend sono una preziosa opportunità di trading. Imparerai una strategia da utilizzare solo di lunedì che funziona da anni e che puoi applicare dove vuoi.

anti martingala 3.0

QUARTA STRATEGIA: ANTI MARTINGALA 3.0

Agli inizi della tua carriera probabilmente partirai sottocapitalizzato, è fondamentale per un trader riuscire a moltiplicare per 10 almeno una volta un conto piccolo. Questa strategia ti insegna come sfruttare al massimo i grandi cambi di macrotrend per generare profitti fuori dalla norma e diventare capitalizzati per per fare trading in modo più tranquillo.

super bonus

QUINTA STRATEGIA: BONUS

Sono 21 anni che Luca Bardolla fa trading, e ci sono strategia che ha creato ai suoi inizi e che ancora oggi funzionano. Nella “Giornata dei Master” ti insegnerà questa strategia.

 

GARANZIE E BONUS CORSO

  • Soddisfatti o rimborsati
  • Guarda il corso quante volte vuoi
  • Gruppo di supporto post corso