Luca Bardolla Trading School™

Pianificazione Perfetta

Il segreto per essere un trader profittevole è nel pianificare bene le proprie operazioni

Con questo corso ottieni in omaggio il ‘Diario di trading’

La pianificazione perfetta la riesci a fare dopo anni di studio, lavoro e soprattutto di trading live sui mercati.
C’è un segreto per velocizzare il proprio percorso verso la pianificazione perfetta, ed i trader più bravi lo tengono nascosto: il diario di trading!
In questi anni sono migliorato tantissimo come trader grazie ad un sola pratica che ho applicato costantemente: l’imparare dai miei errori.
Ho tre grandi pregi come trader: imparo da ogni singola situazioni di mercato che mi ritrovo di fronte, mi ricordo i miei errori e soprattutto li correggo.
Per poter fare questo negli anni mi è stato indispensabile tenere traccia non solo di tutte le mie operazioni, ma anche delle analisi che ho fatto per arrivare a quelle conclusioni.
È solo ri-analizzando come mi sono comportato, ri-analizzando i mercati, ri-leggendomi le lezioni che ho imparato e ricordandomi gli errori che ho commesso se oggi sono un trader bravo ed posso vivere solo di questo.
La mia grande conoscenza come trader nasce dall’aver accumulato anni ed anni di trading live sui mercati applicando il modello di analisi del macrotrend e della liquidità, tenendo traccia di ogni situazione di mercato ed ogni cosa importante per tenermi sulla “dritta via” dei profitti.
La mia esperienza come coach mi ha mostrato in modo innegabile l’utilità e la crescita che comporta l’utilizzo di un diario di trading fatto bene, ed è per questo che ho deciso che il mio secondo libro fosse qualcosa di più di un libro, ma un vero e proprio diario operativo!
Ispirato al mio diario di trading personale, questo è prima un manuale sulla “pianificazione perfetta”, poi un diario operativo di 52 settimane da completare ed un videocorso completo sulla pianificazione settimanale. Si, hai capito bene! Insieme al diario ricevi un manuale ed un videocorso sulla pianificazione perfetta!
Su questo libro dovrai segnare tutto riguardo alle tue operazioni, partendo dalla pianificazione settimanale. Attraverso questo diario sarai in grado migliorare drasticamente le tue pianificazioni e sopratutto la tua operatività.
Le tabelle settimanali servono per poterti concentrare sull’analisi, definire in maniera chiara la situazione del trend e poterla mantenere di fronte a se mentre si fa trading.
L’utilizzo del diario semplifica enormemente la tua operatività, rendendo semplice avere un’idea chiara di tutto il mercato. Con questo metodo sarà semplice ricordare riconoscere quali mercati sono in trend, quali in correlazione di poterle mantenere di fronte a te mentre fai trading.
Da adesso in avanti non potrai più sbagliarti su come fare trading durante la settimana e di come reagire ai cambiamenti nelle tue pianificazione.

Il corso ed il ‘Diario di Trading’ ti permetteranno di:
– Semplificare la tua pianificazione
– Identificare con precisione quali mercati sono in trend
– Identificare tutte le correlazioni
– Seguire con precisione l’evoluzione dei mercati
– Velocizzare drasticamente il tuo apprendimento
– Mantenere il focus sulle decisioni prese
– Tenere traccia delle tue pianificazioni
– Avere dati precisi sulle tue performance (dati su cui DEVI lavorare)
– Poter identificare (e lavorare) sui tuoi difetti come trader
– Prendere decisioni di money management migliori
– Mantenere il focus sui rendimenti mensili ed annuali
– Evitare l’over trading e di uscire dalla tua pianificazione